Firenze Business alla presentazione del ConnectingDay 2009


Dalla conferenza stampa di presentazione del ConnectingDay 2009 un invito dedicato agli imprenditori, manager e professionisti del brand business italiano. Firenze Business si presenta.

La nave Poesia di MSC Crociere è stata la location esclusiva scelta per la conferenza stampa di presentazione del ConnectingDay® 2009, la manifestazione di punta del programma Connecting-Managers ® (CM), tenutasi Sabato 12 Settembre e dedicata ai professionisti del mondo del marketing e della comunicazione. “Dopo l'imbarco” - riporta il comunicato CM - ”un aperitivo di benvenuto ha accompagnato i saluti del presidente di Connecting-Managers Luigi Fusco e di Marco Cuomo responsabile commerciale di MSC Crociere“. Accompagnati dal personale di bor do, gli ospiti hanno avuto la possibilità di visitare l’ammiraglia MSC Poesia e di relazionarsi con gli altri invitati durante il pranzo, momento in cui “relazioni e business sono state accompagnate dagli ottimi piatti del ristorante Le Fontane” creando un’atmosfera  ”certamente gradevole per fare networking e conoscere le aziende intervenute“.   

Cornice d’eccezione alla conferenza stampa ConnectingDay 2009: per tutti i partecipanti in omaggio una penna PTO e  un invito per il prossimo Firenze Business 2009, l’evento incontro b2b dedicato all’offerta e alla domanda nel mondo degli affari che si terrà a Firenze dal 6 al 7 Novembre 2009 negli eleganti salotti di Palazzo Borghese. “Occasioni come questa sono importanti” – il commento di Luigi Fusco, Presidente di CM che presenzierà alla due giorni dell’evento - ”perché permettono alle aziende di incontrarsi e trovare stimoli nuovi, così preziosi in un momento come questo“. Un incontro b2b fortemente voluto da Stefano Mandò, AD Delta Ufficio Srl, perché “molte volte gli eventi sono vissuti dai visitatori passivamente. Spesso e volentieri non si riesce ad abbattere la barriera della formalità e i contatti maturati si perdono nel tempo o si concretizzano solo a distanza di mesi se non anni per vie trasverse”, da cui l’esigenza, quasi l’obbligo, di organizzare un evento che abbia “come obiettivo quello di prendere il meglio delle varie manifestazioni che ho visitato unendole in un unico evento dedicato al b2b d’Impresa“.

Per maggiori informazioni:

web www.firenze-business.it
mail info [at] firenze-business.it
tel 055.308140
fax 055.308145

firenze business.it Firenze Business Novembre 2009