Hotel Ambasciatori: i congressi a Fiuggi diventano di classe


Ciò che l’Hotel Ambasciatori riserva a chi cerca un centro congressi a Fiuggi per organizzare il proprio evento o meeting, è un ambiente moderno e tecnologico, con spazi modulari e diverse tipologie di sale, accompagnate da servizi all’avanguardia come il segretariato, la traduzione simultanea, e tutti gli strumenti multimediali richiesti.

Per questo l’Hotel Ambasciatori si attesta con prepotenza come un ottimo centro congressi del Lazio, che riesce a coniugare lo stile e la classe di un raffinato hotel 4 stelle, pronto ad ospitare nel massimo dei comfort partecipanti e congressisti, con l’efficienza di un servizio congressuale che propone differenti soluzioni organizzative, da scegliere tra vari pacchetti.

Fiuggi si trova al centro di un’area verde di pace e serenità, a pochi passi dalle grandi città come Roma e Napoli, un ottimo rifugio per organizzare un incontro di lavoro o un meeting di qualsiasi genere, sfruttando la caratteristica della cittadina a misura d’uomo dove è possibile muoversi facilmente.

Ma quello che sembra distinguere quest’hotel con centro congressi del Lazio dagli altri è la possibilità di scegliere tra un’ampia varietà di soluzioni post congressuali. Il centro benessere Tangerine Spa, posizionato all’interno dello stesso Hotel Ambasciatori è veramente unico, un ambiente onirico dove rilassarsi con i massaggi o i bagni aromatici, le docce emozionali o i vari percorsi benessere.
Per chi vuole fare una passeggiata all’aria aperta o scoprire i sapori e le tradizioni della Ciociaria può regalarsi un’indimenticabile escursione, e coloro che desiderano tenersi in movimento non hanno che da scegliere tra i diversi campi sportivi qui presenti, e che consentono di praticare qualsiasi tipo di attività.

Hotel Ambasciatori è ormai divenuto il simbolo di un turismo congressuale sempre più arrembante ed esigente, servendolo con camere dotate dei più moderni accessori, servizi dedicati, ristorante con prodotti sani e genuini, ed uno staff professionale sempre attento alle richieste degli ospiti.