Hotel Colbricon per escursioni a San Martino di Castrozza tra natura e tradizioni


L’Hotel Colbricon è il punto di partenza ideale per chi ha deciso di intraprendere escursioni a San Martino di Castrozza, perché organizza visita guidate nei luoghi di maggiore interesse della zona.

Gli ambienti e gli spazi che caratterizzano quest’ hotel a San Martino di Castrozza sono realizzati per rendere il massimo del comfort e della raffinatezza, richiamando espressamente quegli arredamenti tipici delle strutture montane che avvolgono gli ospiti in un clima di familiarità ed armonia.
A pochi passi dall’Hotel Colbricon è posizionato uno dei parchi di maggiore interesse del Trentino, il Parco Naturale di Paneveggio, un vero e proprio mondo tutto da esplorare che nasconde bellezze paesaggistiche, faunistiche ma anche etniche di grande fascino, come il Sentiero Etnografico del Vanoi.

All’interno del parco le escursioni diventano intriganti, alla scoperta di valli, pascoli, alture e prati dove incontrare simpatici animali che qui trovano il loro habitat naturale. Un’esperienza unica è anche quella dell’osservazione delle stelle e del cielo nelle sere d’estate o l’ascolto dei rapaci notturni. Concerti ed eventi straordinari arricchiscono un paesaggio naturale che si trasforma in un palcoscenico alternativo ricco di suggestione.

Alloggiando all’Hotel Colbricon non solo potrete godervi la comodità e la privacy di camere modernamente accessoriate con i migliori servizi, ma potrete anche rilassarvi dopo intense giornate in visita alle bellezze dei dintorni, abbandonandovi ai percorsi benessere nel Centro Loreley all’interno della struttura, che si conferma in questo modo tra i migliori alberghi a San Martino di Castrozza.

Dopo aver visitato le malghe e assaporato i prodotti di una tradizione culinaria ricca di saporite combinazioni, ritroverete le migliori ricette locali nei piatti serviti al ristorante dell’hotel, dove oltre a deliziarvi con le migliori pietanze, sorseggerete i migliori vini del posto.