Hotel Spol: l’hotel a Livigno a due passi dalla natura, dal divertimento e dallo shopping


Benessere, comodità e modernità sono i tre elementi che caratterizzano l’Hotel Spol, un ottimo hotel a Livigno ricco di servizi e comodità, perfetto per chi si reca in vacanza in Valtellina perché in grado di offrire tante alternative tra sport, relax e tempo libero.

Avvolto dall’imponente scenario alpino, questo albergo di Livigno è caratterizzato da utili servizi come il noleggio di attrezzature sportive e l’organizzazione di escursioni e visite guidate nei luoghi di maggiore suggestione della Valtellina , oltre a fornire city bike e mountain bike per passeggiate tra i meravigliosi percorsi nella natura.

Alloggiando all’Hotel Spol verrete accolti in camere spaziose e curate nei minimi particolari, con arredi in legno e tessuti raffinati, e con a disposizione un’incantevole vista sulle cime innevate.
Nelle camere, tra cui è possibile scegliere diverse tipologie, sono presenti la TV satellitare e la radio, la cassaforte ed il frigobar, l’asciugacapelli ed il set di cortesia.

Trascorrere le vacanze a Livigno significa poter scegliere tra una miriade di attività da svolgere, prime fra tutte quelle sportive, come il tiro con l’arco o il golf, l’equitazione o la pesca, la mountain bike e l’escursionismo. A tal proposito tanti sono i percorsi adatti a diverse abilità, con alcuni itinerari interamente dedicati ai bambini.
Il Mottolino Swatch Park è molto conosciuto soprattutto dagli amanti delle evoluzioni in mountain bike, ma vi sono anche sentieri rivolti a chi è più interessato alla esplorazione turistica.
Chi invece ama andare alla scoperta della cultura e delle tradizioni del luogo sarà accontentato dai tanti itinerari che caratterizzano Livigno e che conducono i curiosi tra antichi percorsi e strutture, dove è anche possibile degustare prodotti tipici.

Al ristorante dell’Hotel Spol ritroverete i sapori e le prelibatezze delle preparazioni tipiche locali, sapientemente preparati dallo chef con grande esperienza.

Molto convenienti, infine, per chi volesse dedicarsi allo shopping, risultano il servizio urbano gratuito e la shopping card offerta dall’Hotel Spol, con la quale si usufruisce di convenienti sconti per acquistare nelle vie del centro.