Platinette ospite d’onore di Ateneo Impresa


Platinette sarà l’ospite d’onore alle selezioni del 18 Settembre di Ateneo Impresa.


Mauro Coruzzi, alias Platinette, racconterà la sua esperienza nel mondo dello spettacolo a 360°: in radio come conduttore di trasmissioni di enorme popolarità, in televisione come conduttore ed opinionista, in teatro nelle vesti di attore, ma non mancano anche successi nel campo della musica, giornalismo ed editoria.


Alla base del successo di Platinette nel mondo dei media e della comunicazione in generale, vi è senza dubbio la sua straordinaria capacità di intervenire in maniera ironica e tagliente, nei momenti più opportuni.


Durante la giornata delle selezioni del 18 Settembre saranno inoltre assegnate dei Talent Bonus del valore di 800€, a seguito dell’esito delle prove di selezione che consisteranno in test psicoattitudinali e motivazionali, seguiti da un colloquio. Tutti i partecipanti concorreranno inoltre in maniera automatica all’iniziativa “Un Milione di euro per il tuo futuro”, promossa dalla Fondazione Ateneo Impresa e dal network delle aziende partner.


Le selezioni si terranno a Roma presso il Palazzo Giannelli Viscardi in Corso Vittorio Emanuele II n°18, dalle ore 14:00 fino alle ore 19:00.

Per maggiori info: Ateneo Impresa - Selezioni 18 Settembre