Proseguono anche a settembre le offerte 'Tutto Incluso' di Snav



snavGrandi vantaggi per chi sceglie Snav a settembre: grazie alla promozione “Tutto Incluso”, viaggiare sulle rotte verso Sardegna e Sicilia conviene.

Snav, compagnia di navigazione leader nei trasporti marittimi nel Mediterraneo, propone il “Tutto Incluso” anche per il mese di settembre. La promozione, rivolta ai viaggiatori che hanno scelto di trascorrere gli ultimi giorni estivi in Sicilia e in Sardegna, consente di portare con sé un mezzo di trasporto verso la destinazione prescelta pagando tutto in un’unica soluzione.

È infatti possibile viaggiare alla volta di Olbia sui traghetti per la Sardegna pagando un prezzo che parte da soli 22 euro. La tariffa include un passeggero più auto o moto al seguito. I traghetti per la Sicilia, invece, collegano il porto di Palermo alle città di Napoli e Civitavecchia, e la tariffa è a partire da 35 euro. Le offerte sono a disponibilità limitata.

Condizioni vantaggiose anche per le famiglie in partenza verso Sardegna e Sicilia. La promozione “Happy Family”, infatti, consente a due adulti più un bambino (età massima 12 anni) di viaggiare alla volta di Olbia o Palermo a partire da 42 euro. Anche a coloro che partono in camper o in moto Snav propone offerte mirate, come “Happy Camper” ed “Happy Moto”. Per un quadro completo delle promozioni Snav, si rimanda alla specifica pagina sul sito www.snav.it.

Snav ricorda che i traghetti per la Sicilia e i traghetti per la Sardegna offrono ai viaggiatori tutti i comfort delle navi da crociera, a partire dal servizio di ristorazione. I passeggeri, in particolare, al momento dell’acquisto del viaggio possono prenotare il proprio menù di bordo scegliendo tra le diverse soluzioni proposte dalla compagnia. Cabine attrezzate, sala giochi, cinema, sala Sky tv e tanto altro ancora rendono comoda e piacevole l’esperienza di viaggio a bordo delle navi Snav.

Le prenotazioni possono essere effettuate online sull'apposita pagina del sito web di Snav.

Snav spa
Ufficio Booking
booking@snav.it