Register.it il web hosting completo per qualsiasi esigenza


Register.it il portale italiano di web hosting, allarga e completa la sua offerta con tre profili per ogni esigenza Hosting

25 settembre 2009 - Register.it, il servizio di domini e web hosting italiano, completa la propria offerta mettendo a disposizione di chi vuole aprire un sito internet tre tipologie di piani disponibili. Per l'offerta hosting si può partire dalla soluzione base denominata Personal, passando per quella Developer, consigliata per sviluppare siti con contenuti dinamici e interattivi, fino a quella Business, che garantisce prestazioni di grande qualità e una sicurezza necessaria ai professionisti che lavorano in rete.

Register inoltre mette a disposizione, su propri domini, la prova delle offerte di hosting gratuitamente per 60 giorni, senza alcun obbligo di acquisto e con tutte le funzionalità a propria disposizione, il modo migliore per testare le potenzialità della piattaforma.

L'offerta di server varia da spazi virtuali su Linux o Windows che permettono la totale personalizzazione di applicazioni e processi, a server dedicati che supportano ogni tipo di linguaggio di programmazione e forniscono un'infrastruttura completamente blindata e variabile in base alle esigenze del cliente. Infine Register.it fornisce numerosi servizi utili per chi fa business online, dall'advertising, che garantisce grazie ad una serie di prodotti un'ampia visibilità e diffusione, al brand protection, programma di protezione e gestione del proprio marchio.