Foto: con Snapfish nessun problema con le stampe


Carica nell'album virtuale e stampa online foto con Snapfish. Crea album fotografici e condividili con chi vuoi. Scegli il formato che più ami, aggiungi effetti grafici ed inoltra subito la tua stampa. Come? Utilizzando questo sito internet, che permette ai suoi iscritti di effettuare operazioni sulle proprie foto-digitali e di richiederne la stampa online o l’ingrandimento. Se sei iscritto, ti regaliamo le prime 40 stampe!

Ti saranno recapitate a casa, così non dovrai più andare in centro, attendere il tuo turno dal fotografo e ritornarci per ritirare la tua stampa foto digitali online. Con un semplice click, carica le tue foto, scegli quelle da sviluppare, inoltra la richiesta, ed attendi le stampe delle tue foto digitali a casa. Se hai parenti o amici lontani, condividi con loro gli album fotografici che potrai creare personalmente su questo sito e salvarle sul tuo spazio personale. Iscriviti subito e scopri tutte le offerte vantaggiose che ti abbiamo riservato.

Con il servizio offerto da Snapfish le stampe godranno della massima qualità sul mercato e riceverai le tue foto in breve tempo!

Ulteriori informazioni: http://www.fotostampaonline.net/