Hotel Golden Tower con centro benessere a Firenze: vivere il relax in una città d’arte


Un’atmosfera magica ed ovattata, un contesto ammaliante e rilassante, una vera perla nel centro storico della città è ciò che distingue l’Hotel Golden Tower come hotel con centro benessere a Firenze che vi permetterà di lasciare i vostri pensieri ed avventuravi in un mondo fatto di relax e distensione in una delle principali città d’arte in Italia.

Trovare un hotel con Spa a Firenze centro come l’Hotel Golden Tower significa regalarsi un soggiorno di pura distensione e remise en forme in cui il tempo sembra svanire nel nulla, una location dove raffinatezza ed eccellenza sono le parole d’ordine e dove ritroverete il piacere dell’equilibrio del corpo e della mente.

Durante una vacanza da trascorrere alla scoperta della bellezza e della magnificenza dei monumenti fiorentini, unici al mondo per stile e conservazione nel tempo, potrete decidere di regalarvi pacchetti benessere, riprendendo il vostro viaggio il giorno seguente.

Risulterà sublime il soggiorno in un hotel a Firenze centro come il Golden Tower, abbandonandosi ai trattamenti estasianti di un centro benessere che dispone di piscina idromassaggio, sauna emozionale, bagno turco, docce tropicali aromatizzate, trattamenti viso e corpo, e solarium.

Staccare la routine quotidiana per dedicarsi una vacanza tra le vie di Firenze vi porterà in un ambiente sereno ed accogliente, e scegliendo l’Hotel Golden Tower potrete godere di tutte le comodità di un hotel 5 stelle direttamente nel centro storico, dove le camere dispongono di spazi ampi e luminosi e di accessori all’avanguardia, oltre che di gradevoli set di cortesia che gli ospiti apprezzano molto.

All’interno del centro benessere dell’hotel un personale professionalmente specializzato seguirà con attenzione i percorsi a voi dedicati, ed inoltre è possibile prenotare trattamenti personalizzati su appuntamento, una soluzione utile per esigenze particolari.