Hotel Capri, tra gli alberghi a Marina Centro di Rimini, per vacanze dai mille colori


A guardare Rimini dall’esterno ci si immagina un mondo sfaccettato e curioso dove il divertimento ha il sopravvento su tutto, e vivendo qui le vacanze ci si accorge ben presto di come questa località sia un caleidoscopio di eventi e paesaggi che è possibile ammirare meglio soggiornando in uno degli hotel a Rimini vicino al mare, l’Hotel Capri.

Accogliente, moderno e funzionale nei suoi servizi l’Hotel Capri si distingue dallo stile comune degli altri alberghi di Rimini a Marina Centro, perché racchiude ambienti luminosi e confortevoli come le camere, che inoltre mettono a disposizione TV satellitare e telefono, l’aria condizionata e la cassaforte.

Scegliere l’Hotel Capri tra gli alberghi a Rimini vicino al mare significa poter raggiungere facilmente la spiaggia, dove sono a disposizione ombrelloni e lettini, e dove è possibile consumare il pranzo. Prenotando il pacchetto all inclusive il vostro unico pensiero sarà quello di divertirvi, dedicarvi al relax ed allo svago.

Rimini è un forziere di tesori e divertimenti, un mondo dove ogni giorno si può scegliere di fare qualcosa di diverso, dove oltre il mare, che potrete godervi per tutta la giornata, ci si può avventurare alla scoperta della storia e delle testimonianze dell’entroterra, come borghi e castelli, oppure sperimentare qualche strana attrazione dei numerosi parchi di divertimento che sulla Riviera spiccano per estensione ed interesse.

Una vacanza a 360° insomma, che vi porterà dagli scivoli dell’Aquafan ai monumenti dell’Italia in Miniatura, dai giochi di Fiabilandia all’Acquario di Cattolica, oppure che vi farà conoscere i monumenti e la storia di Rimini, le piazze dove di frequente si tengono i concerti e le esibizioni di famosi artisti, o che semplicemente vi condurrà tra i negozi del centro per lo shopping ed i locali di maggiore tendenza del posto.

Per tutto ciò c’è l’Hotel Capri, un funzionale hotel 2 stelle di Rimini a metà strada tra lungomare e stazione, un punto strategico che vi permette di parcheggiare comodamente l’automobile e di spostarvi a piedi o con le bici fornite gratuitamente.