Il piacere della vacanza con la famiglia a Livigno soggiornando in uno dei Wellness Hotels


Lasciate libera la mente di immaginare paesaggi montani e suggestive vallate, una natura incontaminata attraversata da sentieri intriganti, e tante occasioni per svolgere ogni genere di attività all’aria aperta: questo è ciò di cui potrete gioire scoprendo il cuore della Alpi ed alloggiando in un hotel a Livigno, in particolare uno dei Wellness Hotels.

Il nome è chiaramente legato al concetto del benessere e del relax, ed è esattamente ciò che al loro interno è possibile trovare. Si tratta di hotel per famiglie a Livigno che vi permetteranno di gustarvi in totale serenità una vacanza all’insegna dell’allegria e della scoperta.

Si, perché Livigno è la terra di incontro tra il Parco Nazionale dello Stelvio ed il Parco Nazionale Svizzero, e da qui è facile raggiungere i sentieri botanici che hanno sempre tante cose da mostrare e da raccontare a grandi e piccini, introducendo i più piccoli alla scoperta della natura e delle sue mille bellezze e riconducendo i grandi ad una nuova sensibilità per il mondo in cui vivono.
Si potranno visitare boschi e pascoli e spiare di nascosto la vita dei curiosi animali che popolano questa terra, respirando l’aria frizzante e pura della montagna.

Per chi cerca un hotel per famiglie con bambini a Livigno, la scelta di uno dei Wellness Hotels si rivela adatta, non solo per la comodità e la spaziosità degli ambienti e delle camere che racchiudono, ma anche per i servizi dedicati ai più piccoli, tra cui il servizio baby sitting, le aree gioco e le animazioni che coinvolgono tutti in giornate felici.

Tra l’altro l’ Hotel Spol, l’Hotel Bivio e l’Hotel Baita Montana sono posizionati strategicamente nelle vicinanze degli impianti sciistici della zona, ma anche vicino il Mottolino Bike Park, un mondo di divertimento per i teen-ager e per i più grandi. Nella zona risulta inoltre piacevole fare un giro in bici per le piste ciclabili, e di notevole interesse si rivelano i tour alla scoperta delle Malghe e dei Baitel, occasioni imperdibili per conoscere tradizioni antiche, ma anche gusti e sapori genuini.