Mobili ufficio? Compra on-line da La Mercanti


Mobili Ufficio La Mercanti

Le collezioni esclusive dei più importanti designer e produttori di Mobili e Arredamenti per un ufficio moderno, da oggi disponibili su lamercanti.it

La Mercanti progetta luoghi di lavoro e spazi pubblici con un'attenzione particolare agli aspetti tecnici, ergonomici e di design.
Il rapporto diretto e storico con i migliori produttori nazionali e internazionali di mobili per ufficio (circa 92 aziende rappresentate , selezionate attraverso uno scouting continuo) unito ad un servizio progettazione e preventivazione via web, consentono a La Mercanti di offrire condizioni commerciali particolarmente vantaggiose .

All'attivo clienti come A. Menarini, Pall Italia, Sabelli, Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, Frigotecnica Internazionale, Unipol Assicurazioni, Equitalia Pragma, Università di Macerata, Università Politecnica delle Marche, Provincia di Pescara.
La sede è a San Benedetto del Tronto, in quell'area privilegiata del centro Italia equidistante da nord e sud Italia.

L'ufficio ha la fama di essere un posto sgradevole, caratterizzato da disciplina, omologazione, e gerarchia, lontano da qualsiasi cosa che possa evocare la vita reale. Mobili per Ufficio La Mercanti offre la possibilità di avere un ambiente piacevole, interessante e produttivo : creatività, design, comfort, qualità e rispetto delle normative.

Contatto:
dott. Marco Olivieri
La Mercanti Srl
Via Pasubio, 10
63039 San Benedetto del Tronto (AP)
Tel. 0735.753833
www.lamercanti.it

Diffusione comunicati stampa in internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it