Offerta Alice day


Offerta Alice day Offerta Alice day

Tutti i vantaggi di Alice Day per chi si collega saltuariamente alla rete di internet che ti fa pagare solo quando vuoi accedere con un piccolo contrubuto mensile. Compresa nell´offerta adsl il contributo una tantum di 80 euro e alice total Security per due mesi se richiesto. Alice day: nuova offerta Alice Adsl


Tipo di canone: A consumo

Prezzo: 2€ al giorno quando ti colleghi


La domenica navighi gratis Alice day offerta

Quante volte avreste voluto avere a disposizione i vantaggi di una connessione ADSL ma visto che usate internet solo saltuariamente non vedete giustificata la spesa fissa mensile? Adesso Telecom italia ha una soluzione anche per voi, si chiama Alice Day che per un costo di solo 3 euro mensili vi da la possibilità di navigare nei giorni che sceglierete voi da mezzanotte a mezzanotte al costo di 2 € iva inclusa. Vedi anche Alice Day: nuova promozione ADSL di Alice


Telecom Italia lancia Alice Day, per soddisfare esigenze particolari, di chi si connette pochi giorni al mese.

Canone di 3 euro al mese e 2 euro per ogni giorno in cui si accede a internet.

E’ comparsa un po’ in sordina Alice Day, canone di 3 euro al mese e poi 2 euro per ogni giorno in cui l’utente si connette almeno una volta (se non lo fa, non paga il costo giornaliero).

L’Adsl è a banda limitata, 640/256 Kbps, ma il canone comprende anche il modem (base).

E’ la nuova mossa di Telecom Italia per avvicinare a internet banda larga gli “utenti occasionali”, come li ha definiti negli ultimi risultati finanziari.

Telecom l’ha iniziata con le Adsl a consumo, rispetto alle quali Alice Day è un netto miglioramento: con le Adsl a consumo, 2 euro era il costo di un’ora di connessione.

Telecom Italia ha sempre rivendicato il ruolo delle Adsl a consumo per avvicinare alla banda larga l’utente italiano medio, che non ama il canone.

Alcuni esperti del settore hanno invece visto nelle Adsl a consumo uno dei mali della banda larga italiana. Colpevoli di aver diseducato l’utenza ai vantaggi del flat rate, che è il solo tipo di connessione in grado di sostenere un utilizzo più evoluto del web (come la stessa Telecom ha riconosciuto, nelle ultime presentazioni dei dati finanziari, e infatti ora considera un successo aver reso flat l‘81 per cento della propria utenza Adsl).

Dal punto di vista del consumatore, Alice Day è interessante per chi naviga pochi giorni al mese, ma in quei giorni vuole farlo senza limiti di traffico né di tempo, anche se a velocità semi-banda larga.

Alice day: Alice adsl si vende giorno per giorno