Oste del Castello, un hotel vicino San Marino, sulle magiche vie di castelli e fortezze


Per chi decide di trascorrere le proprie vacanze in Romagna, diversi sono gli itinerari che è possibile intraprendere per godere delle infinite bellezze di questa terra, ed in particolare la partenza per un percorso alla scoperta dei luoghi di maggiore interesse storico della zona conduce i visitatori in luoghi incantati come San Marino.

Tra gli alberghi vicino San Marino occupa una posizione rilevante l’Hotel Oste del Castello, un quattro stelle a Verucchio immerso nel verde e nella pace della natura, una struttura che si sviluppa da un’antica dimora riprendendone lo stile ed aggiungendo un tocco di modernità grazie ai servizi all’avanguardia.

Un hotel vicino San Marino, quindi, che permette di raggiungere agevolmente la rinomata località, in un viaggio tra magia ed incanto che conduce lungo un percorso dove il tempo sembra essersi fermato a molti secoli fa, ricreando un’atmosfera fiabesca con tante sorprese per i curiosi.

Si, perché San Marino, che svetta dall’altura del Monte Titano, si distingue già da lontano per le sue torri caratteristiche, ed al suo interno sembra un mondo a parte dove si respira l’aria di tempi medievali, passeggiando tra castelli e cinte murarie intatte, ed assistendo ad eventi a tema come le Giornate Medievali. Molte sono le cose da vedere come il Museo delle Armi, la Basilica, la Pinacoteca di San Francesco ed il cambio della guardia a Palazzo Pubblico.

Alloggiando all’Oste del Castello, sarete a due passi da tutto ciò, ed avrete la possibilità di godervi un soggiorno in un hotel a Verucchio che vi accolga e vi coccoli con attenzioni particolari. Qui infatti non solo usufruirete di camere curate nei dettagli e ricche di comfort, ma potrete anche abbandonarvi ai piacevoli trattamenti di un centro benessere unico nel suo genere, che trova spazio all’interno dello stesso hotel.

Completano la prestigiosa offerta dell’Hotel Oste del Castello un servizio impeccabile ed attento, ed un ristorante che offre ai propri ospiti i piatti prelibati della tradizione locale, preparati con ingredienti genuini e di stagione, ed i migliori vini del posto, un’occasione unica per chi vuole conoscere questa terra fino in fondo.