Vinci Regali con il tour di Renato Zero


Al via la Tournèe di Renato Zero, abbinata al concorso "Vinci Regali", che mette in palio console Nintendo Wii e un incontro con il grande cantautore romano, 10.000 SMS oppure un viaggio per 2 persone.

Partito il tour di Renato Zero “Zeronovetour” 2009. Ad accompagnare per tutta l'Italia i numerosi concerti del cantautore romano, c'è il concorso “Vinci Regali”. Migliaia i fans a caccia delle cartoline del concorso, che danno la possibilità di conoscere personalmente il grande Renato Zero, oltre che a partecipare all’estrazione di 70 console Nintendo Wii, 10.000 SMS o un viaggio per 2 persone.

Spesso capita di assistere a scene di incontrollata felicità dei fortunati vincitori, che appena ricevuto il sospirato SMS con scritto "Hai vinto il Meet & Greet con Renato Zero", si mettono a piangere o cadono a terra per l'emozione di poter incontrare il proprio idolo.

A disposizione dei partecipanti una doppia possibilità di gioco: inviando un semplice SMS oppure collegandosi un apposito sito web.

Per vincere il Meet & Great e una delle 70 console Nintendo Wii è sufficiente partecipare inviando un SMS al numero di telefono riportato sulle cartoline distribuite presso le locations dove si svolgono i concerti.

Per vincere i 10.000 SMS o un viaggio per 2 persone invece, basta giocare collegandosi alla pagina www.futureland.it/vinci10000sms.

Gli eventuali premi non ritirati saranno rimessi in palio, alla fine del concorso con un sorteggio casuale fra tutti coloro che hanno partecipato. I premi che non verranno assegnati durante il concorso, saranno devoluti in beneficenza, all'Associazione Onlus Telefono Azzurro, da anni impegnata nella tutela dei diritti dell'infanzia.

Futureland.it, azienda leader nella fornitura di servizi di comunicazione strategica web e mobile, come società organizzatrice e promotrice dell'iniziativa, si è occupata di tutte le operazioni necessarie all'attuazione del concorso sms e web: dalla gestione delle pratiche burocratiche con il ministero competente, all'implementazione delle piattaforme di gestione delle giocate, fino alla pianificazione delle attività di promozione del concorso stesso.

Maggiori informazioni sull'iniziativa e il regolamento del concorso sono disponibili al link futureland.it/concorso-wii/

Per ulteriori informazioni Futureland.it