Hotel Due Mari per famiglie a Rimini: la Riviera a misura di bambino (e non solo)


Chi pensa a Rimini come la meta privilegiata del divertimento per i giovani e gli amanti della movida notturna forse non sa di cosa sta parlando.
La cittadina romagnola è infatti da anni regina indiscussa anche delle vacanze per famiglia, che qui riescono a diventare un’avventura indimenticabile che giorno dopo giorno regala emozioni diverse per tutti.
Dopo le giornate passate in spiaggia, dove l’organizzazione perfetta e funzionale della riviera vi regalerà ore di spensieratezza, regalatevi la visita in uno dei tanti parchi divertimenti per cui questo territorio è famoso.
Mirabilandia, Aquafan e Oltremare vi aspettano per regalarvi ore di puro, avventuroso e indimenticabile divertimento.

Un’altra possibilità è percorrere le vie di storia e natura addentrandosi nell’entroterra regionale, fatto di piccoli borghi tutti da scoprire e raccontare come ricordi preziosi di una vacanza da sogno.
Non lasciate al caso proprio nulla, prenotando in un hotel per famiglie di Rimini che sappia fornirvi un alloggio adeguato ai vostri bisogni.
La scelta giusta è Hotel Due Mari, prestigioso 4 stelle dotato di tutte le comodità che desiderate di cui da non perdere sono le offerte per famiglia a Rimini.
Ospiti delle camere di Hotel Due Mari, la vostra unica preoccupazione sarà scegliere fra relax e avventura, circondati da un arredamento lussuoso e raffinato dove troverete comfort per ogni esigenza.
Dalla tv satellitare ai servizi privati, la vostra camera sembrerà una vera e propria casa, da cui uscire di sera per svagarsi, oltre che nel centro della città, negli ampi spazi comuni di questo albergo a Miramare di Rimini.
Stringere nuove amicizie al bar, o nell’ampia sala tv satellitare magari gustandosi una partita di calcio, sarà la ciliegina sulla torta delle vostre giornate splendide in riviera.
Da impreziosire scoprendo il gusto della cucina tipica regionale ospiti del Ristorante di Hotel Due Mari, ulteriore punto di diamante della sua ospitalità perfetta