Hotel Martelli per seguire gli eventi di Firenze Fiera


L’Hotel Martelli è l’hotel vicino la Fiera di Firenze che fa al caso vostro se state cercando una comoda sistemazione in città per seguirne gli eventi o semplicemente per scoprirne le bellezze artistiche della città.

Quest’hotel vicino la stazione di Firenze è posizionato infatti in un luogo perfetto per spostarsi a piedi o con i mezzi pubblici e raggiungere facilmente tutti i principali punti di interesse della città. Una volta giunti in treno, infatti, bastano pochi passi per arrivare all’Hotel Martelli, uno dei bellissimi edifici della famiglia dei Medici che è stato accuratamente rifinito per garantire il massimo del comfort.

Camere spaziose e rilassanti renderanno piacevole il vostro soggiorno in albergo, dotate di tutti gli accessori di cui necessitate, come l’aria condizionata, il telefono, l’asciugacapelli, la TV satellitare ed il minibar.
Se arrivate in auto potrete usufruire di un parcheggio a pagamento a 100 metri dall’hotel.

La vostra permanenza presso quest’hotel a Firenze oltre ad essere serena e nel massimo rispetto per la privacy, vi permetterà di immergervi in un’atmosfera unica che solo questa città conserva e che, legata all’imponenza di monumenti storici antichi, rappresenta un palcoscenico originale dove si inseriscono le tre strutture che ospitano gli eventi fieristici, e cioè: la Fortezza da Basso, il Palazzo dei Congressi ed il Palazzo degli Affari.

I principali eventi che si tengono a Firenze riguardano la moda di alto livello ed il campo artistico, ed ogni anno tante sono le presenze turistiche legate alle fiere ed ai congressi.

Firenze, infatti, annovera tra le sue fiere le famose Pitti Immagine Uomo, Bimbo e Filati, espressione dell’eccellenza in ambito mondiale di moda e maglieria, che ogni anno presentano nuove proposte e tendenze per il settore merceologico di interesse.
L’arte invece è di scena alla Biennale di Arte Contemporanea, dove gente proveniente da diverse parti del mondo esprime tramite le arti grafiche i valori e le tradizioni delle aree geografiche di provenienza, in uno spettacolo di rara bellezza.

Lasciarsi coinvolgere dalle manifestazioni e dall’atmosfera della Firenze fieristica sarà un piacere ed un’occasione unica per scoprire novità e tradizioni, ed alloggiare in una location funzionale al centro della città, l’Hotel Martelli.