Hotel Touring per rilassarsi a Madonna di Campiglio


Se amate la montagna e le sue atmosfere non potete non scegliere Madonna di Campiglio come meta delle vostre vacanze.
Una località che saprà stupirvi, sia d’estate che d’inverno.

Non è solo la neve, infatti, l’attrattiva principale di questi luoghi incantati (e incantatori): i mille sentieri che costeggiano le cime d’intorno, che come una corona proteggono Madonna di Campiglio, sono porte d’accesso per avventure mozzafiato.
Trekking, nordic walking ed escursionismo sono solo le attività principali che qui potrete praticare immersi nella natura più rigogliosa.
Ad esempio nel vicino Parco Naturale Adamello Brenta, che con i suoi 450 chilometri di sentieri e stradine che si perdono nel verde sarà la location di pomeriggi da fiaba.

E ancor più fiabesco sarà visitare la città a Carnevale, quando un viaggio nel tempo la riporta ai fasti dell’Impero Asburgico, che rivive per un giorno nelle vie di Madonna di Campiglio a memoria della visita qui di Sissi, la leggendaria Imperatrice d’Austria.

Scoprite tutto quello che potrete trovare qui alloggiando nel più caratteristico fra gli alberghi a Madonna di Campiglio, Hotel Touring.
La sua atmosfera tipicamente montana vi stupirà, quando ospiti delle sue camere vi troverete immersi in un arredamento completamente in legno come vuole la tradizione trentina.

Non perdete il ristorante di questo hotel a Madonna di Campiglio: ricca è l’offerta di piatti della cucina tipica regionale che lo chef vi preparerà tra antipasti locali, minestre, minestroni e dolci fatti in casa sono solo alcune delle delizie che vi aspettano.

Scegliete Hotel Touring per conoscere autenticamente le Dolomiti: gestito da una famiglia di guide alpine, è l’albergo migliore per unire al piacere di una vacanza all’aria aperta la comodità di un’accoglienza qualificata.