Hotel Virginia per gustare la vacanza a Marina Centro di Rimini


Tra gli hotel a Marina Centro di Rimini, l’Hotel Virginia spicca per le sue caratteristiche che lo rendono un posto unico dove decidere di trascorrere la propria vacanza e rilassarsi comodamente di fronte ad un mare dalla bellezza ammaliante.

L’Hotel Virginia, infatti, si posiziona a pochi passi dal mare, ed è disponibile una spiaggia privata ricca di servizi tra cui ombrelloni e lettini, animazione, balli, ginnastica, acquagym, e diversi campi sportivi per praticare l’attività preferita anche in vacanza.
Colorato e pieno di giochi anche lo spazio dedicato ai più piccolini.

Fiore all’occhiello di quest’hotel per famiglie a Rimini, la piscina che si trova direttamente sull’attico dell’hotel, e che offre una spettacolare vista che spazia da San Marino al mare, completa di idromassaggio, solarium e angolo pensato per i più piccolini.

Tra gli alberghi a Marina Centro di Rimini, l’Hotel Virginia è perfetto grazie agli spazi e alle camere che sono accessoriate con tutti i servizi necessari e ricreano un’atmosfera rilassante e accogliente, inoltre, essendo situato direttamente sul lungomare, costituisce il punto di partenza ideale per passeggiate in bici o a piedi e per vivere tutte le più belle manifestazioni estive che coinvolgono in serate frizzanti ed armoniose.

Vicino l’hotel si trovano anche il Parco Fellini, con una splendida fontana ed una natura rigogliosa, ma anche il Delfinario ed il River Green Golf, posti perfetti per trascorrere giornate alternative in compagnia dei più piccoli, e vivere all’aria aperta emozioni indimenticabili.

Per finire, solo pochi minuti distanziano l’hotel dal centro cittadino, risulta quindi agevole raggiungere i negozi e le piazze principali per piacevoli pomeriggi di shopping o per passeggiate alla scoperta di quelle testimonianze storiche che con la loro presenza arricchiscono Rimini.