Offerte Capodanno 2010 dimore Toscana


Eccezionali offerte Capodanno 2010 in Toscana. Che ne direste di approfittarne delle economiche offerte del capodanno in Toscana da trascorrere con la famiglia o con amici in una splendida dimora storica, riuniti intorno ad un grosso tavolo per gustare il cenone di capodanno a base della tradizionale cucina toscana e dell’ottimo vino ?

E’ proprio così a pochi chilometri da Arezzo avvolti dalla natura del posto c’è, infatti, l’opportunità di passare le vostre feste natalizie in piena allegria, in meravigliose dimore storiche e di passeggiare lungo i tradizionali mercatini di Natale.

Si tratta di dimore del 300 che una volta restaurate hanno mantenuto intatti le caratteristiche dell’architettura medioevale.

Le dimore storiche aretine sono caratterizzate a loro interno da originali pavimenti in cotto o in pietra e le travi a vista.

Esse sono arredate di mobili e oggetti antichi, corredati da raffinata biancheria in raso, che danno un tocco di eleganza a ciascuna delle accoglienti camere, dotate di televisione, telefono, asciugacapelli, minibar, cassaforti.

Nelle stanze delle dimore storiche si possono inoltre ammirare collezioni di nomi noti della pittura.

Alcune dimore, più raffinate, hanno inoltre a disposizione ampi spazi di giardino dove insistono sculture temporanee e campi da golf all’interno della struttura.

Per maggiori informazioni sulle Offerte Capodanno 2010 in Toscana, collegarsi al sito:
http://www.toscanavacanzeonline.it/capodanno/capodanno-in-toscana/