Hotel Corinna e gli eventi estivi della Fiera di Rimini


In estate il polo fieristico riminese prosegue la sua attività proponendo appuntamenti curiosi ed interessanti, e per questo visitatori e addetti ai lavori in cerca di una comoda sistemazione troveranno all’Hotel Corinna un’ottima alternativa tra gli alberghi vicino alla Fiera di Rimini.

Questo moderno 3 stelle posizionato a San Giuliano di Rimini di caratterizza per le offerte per la Fiera di Rimini, che oltre alla convenienza, racchiudono una serie di servizi a disposizione degli ospiti che contribuiscono a garantire un soggiorno piacevole e sereno.

Alloggiando in quest’hotel vicino alla Fiera di Rimini gli ospiti dispongono di camere confortevoli e dotate di ogni servizio, la TV sat,il climatizzatore, il telefono ed uno splendido balcone con vista mare. L’Hotel Corinna ha anche una piscina e una spiaggia privata, per chi, tra una giornata di lavoro ed un’altra, volesse dedicarsi un po’ di relax.
Inoltre in hotel è disponibile un parcheggio privato ed un ottimo ristorante con menu deliziosi.

L’Hotel Corinna risulta quindi una buona scelta per chi desidera raggiungere comodamente la Fiera di Rimini, distante solo pochi minuti, e per seguire i tanto attesi appuntamenti estivi.
Rimini Wellness è l’evento di maggiore importanza dell’estate fieristica, un momento che testimonia l’incontro tra gli addetti del settore benessere con tante proposte orientate alla salute ed alla forma del corpo, vista in molteplici aspetti, dallo sport all’alimentazione, al turismo dedicato. Un evento accompagnato da una serie di manifestazioni collaterali che accendono l’atmosfera cittadina rendendola giovane e briosa.

Tra gli altri appuntamenti estivi che è possibile visitare spiccano poi Enada Primavera, un evento irrinunciabile per gli amanti del gioco e dell’intrattenimento, My Special Car Show, il salone delle evoluzioni sulle automobili con accessori creativi ed esuberanti, e Mondo Natura, il paradiso dei camperisti, degli escursionisti e, più ingenerale, di coloro che amano le vacanze all’aria aperta a contatto diretto con la natura.

All’Hotel Corinna troverete un ambiente sereno e rilassante, ed a vostra disposizione avrete ottimi servizi e l’assistenza di un personale sempre attento ad ogni esigenza, disponibile alle richieste di informazioni degli ospiti.