Hotel Sporting a Rimini per vacanze al mare e non solo


Scoprire il caleidoscopico mondo delle vacanze scegliendo uno dei migliori alberghi di Rimini, l’Hotel Sporting, è un’esperienza da non perdere, soprattutto per chi nella vacanza cerca divertimento, avventura e nuove emozioni.

Situato direttamente sul suggestivo lungomare, l’Hotel Sporting coniuga moderno e romantico in un unica struttura, uno dei pochi hotel a Rimini in grado di poter combinare sapientemente questi ingredienti.

Ciò che caratterizza l’hotel sono i servizi e la sistemazione, infatti potrete gustarvi la vostra vacanza al mare o in piscina, ma anche in città, usufruendo delle più interessanti offerte di hotel a Rimini.

Oltre alle convenzioni per entrare nei parchi divertimento e a tema di maggiore fascino della Riviera, basti pensare all’Aquafan o all’Italia in Miniatura, in hotel è possibile ricevere consigli ed indicazioni per raggiungere le mete più interessanti del panorama Romagnolo, come le rocche, i castelli ed i borghi medievali di cui è ricco lo scenario che circonda Rimini, tra cui San Marino e Santarcangelo sono tra i più rappresentativi.

L’Hotel Sporting è in una posizione ideale per raggiungere il mare, e per chi invece desidera la piscina l’albergo è dotato di una splendida vasca, con chaise longue, ombrelloni e servizio teli.

Il litorale riminese è ricco di locali e discoteche di ogni genere, ambienti moderni e di tendenza dove i giovani amano trascorrere le nottate, e l’Hotel Sporting offre la possibilità di prenotare eventi e serate a condizioni vantaggiose.

La posizione dell’hotel ed il servizio bici, lo rendono anche un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta non solo delle bellezze di Marina Centro, ma anche per visitare il centro della città, scorazzando tra splendidi palazzi e scintillanti boutique.

Una volta rientrati in hotel potrete rilassarvi nel centro benessere con un idromassaggio o una sauna, prima di gustare un’ottima cena nel ristorante con vista mare, serviti da un personale cortese che porterà al vostro tavolo le migliori prelibatezze della cucina locale.