Hotel Thea 3 stelle a Gabicce Mare, una vacanza da scoprire


Per una vacanza diversa dal solito Gabicce Mare è la soluzione ideale: sita proprio sul confine tra le Marche e l’Emilia Romagna, la cittadina racchiude mille tesori da scoprire percorrendone le deliziose vie sino al cuore del suo borgo, Gabicce Monte.

La rigogliosa bellezza che la natura offre qui è un plus che vi regalerà giornate di relax e tranquillità: concedetevi la scoperta di scorci nascosti, come la Fonte del Coppo.
Si tratta di piccoli tesori architettonici che raccontano la storia di un paese affascinante, tutto da scoprire approfittando dei last minute per Gabicce per vacanze “veloci”, ma non per questo “affrettate”.

Anche gli amanti del turismo modaiolo non potranno non adorare questa località, famosa perché ospita quella che è stata iscritta a buon ragione fra le dieci più belle discoteche del mondo, la Baia Imperiale.
Qui danzerete con la storia romana come sfondo, in un suggestivo mix di modernità e fasti dell’era Romana unico nel suo genere.

Regalatevi quel tocco di originalità in più soggiornando presso l’hotel 3 stelle a Gabicce più caratteristico: Hotel Thea.
Sarete subito conquistati dai suoi ambienti di gusto etnico, curati in ogni dettaglio, che fanno da deliziosa cornice a camere comode, tutte con vista su mare o città, dotate di aria condizionata, telefono e tv satellitare.

Cogliere al volo le offerte a Gabicce di questo hotel sarà il primo passo per la vostra vacanza ideale: grazie alle biciclette che gratuitamente troverete a vostra disposizione, potrete godervi la cittadina con calma, gustandone ogni piccolo angolo nascosto.
La spiaggia dell’Hotel Thea sarà poi location di mattinate placide e oziose, passate distesi su finissima sabbia bianca e preludio di pomeriggi passati fra campi di bocce e ping pong.

E per vivere tutto con la giusta energia, fatevi stregare dalla cucina tipica che qui potrete assaggiare.