Il benessere Ayurvedico arriva via bluetooth


L'associazione culturale PreMa ha organizzato per Lunedi' 21 dicembre 2009, un aperitivo buffet Ayurvedico.

La serata sara' incentrata sui temi di benessere e salute naturale, partendo dalla disciplina oggi piu' in voga e da sempre affascinante: l'Ayurveda.
L'evento si terra' dalle 19 al Boccascena Cafe' a Milano, in Corso Magenta 24, in un contesto che unisce il piacere dell'aperitivo e la novita' del buffet indiano, a momenti di cultura ayurvedica.

L'esclusiva serata sara' guidata da Simona Vignali, naturopata e autrice di diversi manuali di discipline olistiche, e sara' la prima di una serie di eventi sul tema, che verranno organizzati a partire dall'anno nuovo con cadenza settimanale.

Futureland.it, come partner dell'iniziativa, si occupera' della promozione e del supporto tecnologico per questo e tutti gli altri incontri in programma, promuovendoli tramite e-mail, sms e sito web.

Futureland.it, inoltre, durante l'evento si occupera' della realizzazione di attivita'di Bluetooth Marketing, diffondendo direttamente sui cellulari dei partecipanti cartoline virtuali, veicolanti messaggi e suggermenti per il benessere, caratteristici della cultura ayurvedica.

La campagna e' stata realizzata da Futureland.it con il sistema Proximity Contact grazie al quale e' possibile inviare gratuitamente, contenuti multimediali sui cellulari degli utenti che transitano nel raggio di 115 metri da uno speciale dispositivo.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa: www.futureland.it/benessere-ayurvedico-via-bluetooth

Per ulteriori informazioni Futureland.it

Futureland.it cede i diritti di copyrights su questo articolo, permettendo a chiunque di utilizzarlo integralmente o parzialmente con l'unica clausola di
non omettere i riferimenti : FUTURELAND.it e www.futureland.it/benessere-ayurvedico-via-bluetooth