Lasciati meravigliare dall’Acquario dell’Elba e da Hotel Le Acacie


Un vero viaggio nella natura non può mancare di occasioni per conoscere meglio ciò che ci circonda.
Amare infatti significa anche capire: un’occasione che potrete sfruttare all’Acquario dell’Elba, dove sarete a contatto con flora e fauna del mare e avrete l’opportunità di immergervi approfonditamente in uno fantastico scenario.
Immaginate 150 diverse specie, che vivono in mille metri quadrati suddivisi per 60 vasche: questo è l’Acquario dell’Elba, cui adiacente si trova il Parco Faunistico.

Una doppia dose di emozione, che vi porterà lungo l’esposizione di specie, almeno 250, che nel Museo adiacente l’Acquario sono riproposti in un ambiente curatissimo e particolareggiato, per offrirvi un servizio eccellente.
Un regalo che potrete fare alla curiosità dei vostri bambini, e anche alla vostra cultura.

Poi, stanchi ma soddisfatti, riposatevi nelle deliziose camere di Hotel le Acacie.
Ospiti di questo residence all’Elba, sarete infatti liberi di vivere la vostra vacanza come meglio preferite: gli appartamenti, dislocati su 5 edifici, sono tutti vicinissimi al mare.

In ogni casa troverete tv satellitare e balcone o patio e potrete divertirvi utilizzando i campi da calcio e tennis messi a vostra disposizione.
Accanto troverete tutti i servizi utili alle vostre vacanze senza preoccupazioni: market, tabacchi, parrucchiere, non avrete bisogno di muovervi se non per quello che davvero vi interessa.

Fra gli alberghi dell’Isola d’Elba, Hotel Le Acacie è l’unico a concedervi la libertà di scegliere.
Perché non approfittarne?