Alberghi a Milano Marittima: Hotel Riviera per le tue vacanze in famiglia


Nonostante la fama di capitale del divertimento e della ricercatezza, meta privilegiata dei vip italiani, Milano Marittima sa essere anche un’ottima località per le vacanze in famiglia.

Alloggiando in uno dei più prestigiosi alberghi di Milano Marittima, Hotel Riviera, avrete a vostra disposizione tutte le bellezze del luogo e servizi degni di un tre stelle superior.
La base ideale per conoscere al meglio la splendida cittadina che vi ospita, a partire da un basso fondale ideale per i vostri bambini, coccolati in spiagge all’avanguardia con animazione, minigiochi e tutto quel che può servire per vacanze in famiglia da non dimenticare.
Da questo hotel per famiglie a Milano Marittima potrete poi raggiungere facilmente i più divertenti parchi a tema della Romagna, come Mirabilandia e l’Aquafan, per regalare ai vostri piccoli un giorno indimenticabile.

Qui infatti i loro occhi estasiati si apriranno per meglio poter vedere tutte le meravigliose attrazioni che rendono questi luoghi vere e proprie capitali del divertimento.
Una vacanza da ricordare, insomma, che renderete più preziosa alloggiando in questo hotel a Milano Marittima dotato di ogni comfort.
Le camere, suddivise in quattro tipologie, sono pensate per la famiglia, e possono essere comunicanti o tanto ampie da accogliere voi e i vostri bambini.
Dotate di tutte le comodità, sono stanze arredate nei minimi particolari e con colori caldi e accoglienti. Hotel Riviera mette poi a vostra disposizione un ampio solarium con lettini, la palestra panoramica e un collegamento Wi-Fi ed è dotato di un ristorante la cui cucina è genuina e gustosissima, basata su gusti mediterranei e nazionali.