All’Hotel Krone trascorri una vacanza tra shopping e divertimento


La Pineta di Cervia e Milano Marittima sono due ottimi motivi per vivere vacanze mozzafiato in Riviera Adriatica.

Suddivisa in 4 zone, la Pineta di Cervia dispone di 32 sentieri, percorribili a piedi o in bici, per gli amanti del benessere fisico e dello sport. Un ambiente naturale, disposto di tantissimo verde, è quello che offre la Pineta. Due sono le tipologie di pini presenti al suo interno, quelli Domestici, cioè il pino da Pinolo dalla chioma ad “ombrello” e quello Marittimo che si differenzia dall’altro, p
ìer la chioma “piramidale”. Altri alberi presenti sono le querce e la rovere.

Quello della Pineta è un ambiente ideale anche per tanti animali, introdotti tramite ripopolamento artificiale come asini, daini, cavalli, cigni, oche e tanti ancora.
Molto interessante da visitare, è anche la Casa delle Farfalle di Milano Marittima, con esemplari disposti tutte in una serra, che ne ospita centinaia di tropicali e colorati.

A pochi passi da Milano Marittima, meta turistica che offre locali, negozi e la famosa “movida” adriatica, vi è uno degli hotel più economici di Lido di Classe, l’Hotel Krone, che garantisce un buon rapporto qualità/prezzo.

L’albergo, confortevole e moderno, offre ai suoi clienti tantissimi servizi per trascorrere una vacanza rilassante. Piscina e solarium all’ultimo piano, animazione per voi e per i vostri bambini, colazioni, pranzi e cene perfette per ogni palato, con disponibilità di due menu scelta tra carne e pesce, biciclette a vostra disposizione, camere Classiche e Principessa che si differenziano per disponibilità di servizi e tanto altro ancora, sono ciò di cui dispone l’albergo.

L’Hotel Krone, è uno dei più funzionali hotel vicino a Mirabilandia, il parco di divertimento più famoso dell’Emilia Romagna. Allrttanti sono le offerte dell'hotel per trascorrere giornate adrenaliniche tra le tantissime attrazioni che il parco propone. Settecentocinquantamila sono i metri che Mirabilandia mette a disposizione per i giochi, dalle scenografie surreali e fantastiche come la Ruota Panoramica più alta d’Europa.