Arrivare ai DVA Hotels dall’aeroporto di Rimini


Raggiungere la città di Rimini è semplice sia per via stradale percorrendo l’autostrada Adriatica A14, in treno arrivando nel pieno centro riminese e attraverso taxi, bus e automobili a noleggio, arrivare a destinazione, oppure per chi vuole raggiungere la città velocemente, atterrando all’aeroporto di Rimini.

Per trascorrere vacanze estive a Rimini con gli amici o con la vostra famiglia, è molto semplice trovare hotel vicino all’aeroporto di Rimini, in particolare risultano molto comodi i DVA Hotels.

A soli pochi passi dall’aeroporto Federico Fellini, molto utilizzato da turisti che raggiungono la città di Rimini per lavoro oppure per vacanze rilassanti, vi sono i DVA Hotels.

Collegato sia a livello nazionale che internazionale, ospita voli di linea e voli charter. Ubicato tra Rimini e Riccione, l’aeroporto è servito da bus navetta, taxi e altro ancora per raggiungere con facilità i vostri hotel. All’interno potrete trovare negozi, bar, parcheggio privato e tanto latro ancora per attendere il vostro aereo senza annoiarvi.

Arrivare ai DVA Hotels di Rivazzurra dall’aeroporto, è facile e veloce. Gli alberghi Faber e 2000 sono hotel di Rimini con offerte per trascorrere una vacanza speciale. Entrambi caratterizzati da proposte all inclusive dove potrete approfittare di cene e pranzi prelibati, bevande durante i pasti, tantissima animazione per voi e per i vostri bambini, centro benessere, piscina attrezzata per ogni attività, spiaggia convenzionata, camere confortevoli ricche di ogni comfort e tantissimo altro ancora. Tutto ciò vi verrà offerto dalla Famiglia Sartini per non deludere le vostre aspettative.