Hotel Cadiz per giornate alla grande all’Italia in Miniatura


Avete mai provato la sensazione di sentirvi troppo piccoli di fronte a monumenti o testimonianze storiche che state ammirando? E se per una volta vi metteste voi nei panni del gigante che può vedere tutto dall’alto e spostarsi in poco tempo da una parte all’altre dell’Italia?
La bellezza e la semplicità dell’Italia in Miniatura non può essere riassunta in poche parole, ma deve essere vissuta.

Per tale motivo scegliere un hotel vicino all’Italia in Miniatura come l’Hotel Cadiz è una buona opportunità non solo per scoprire le bellezze della Romagna, ma anche per avventurarsi nel fantastico mondo dell’arte e della storia del Belpaese, comodamente e piacevolmente.

L’Hotel Cadiz è l’hotel a Viserbella di Rimini che accoglie i propri ospiti coccolandoli con tanti servizi, in particolare i più piccoli a cui sono dedicate tante attenzioni. Per questo l’hotel è ideale per chi sceglie di trascorrere le proprie vacanze con la famiglia a Rimini, perché al suo interno sono presenti aree relax, aree benessere, solarium ed un piccolo parco giochi per i bambini.

Di certo la vista di cui godono le camere dell’Hotel Cadiz costituiscono uno dei principali vantaggi che lo distinguono dagli altri alberghi di Viserbella di Rimini, donando all’occhi dell’ospite un’incredibile sensazione di libertà e spensieratezza.
Oltre a trascorrere bellissime giornate al mare, l’hotel, grazie alla sua posizione, offre agli ospiti la possibilità di raggiungere in un baleno l’Italia in Miniatura. Una volta entrati ci si accorge subito della peculiarità del parco, una raccolta perfetta ed ordinata di miniature che riproducono fedelmente i maggiori monumenti italiani, da quelli della Sicilia a quelli del Trentino, passando per il Lazio e l’Emilia Romagna.Un divertente tour turistico alla scoperta dell’arte e della cultura da compiere a piedi o da ammirare a bordo della Monorotaia Arcobaleno.

Ciò che stupisce è che qui potrete trovare anche divertentissime attrazioni come Cannonacqua, Canoe e la Torre Panoramica, o scoprire i segreti della storia nella Piccola Valle Preistorica, o ancora capire con giochi ed esperimenti le principali applicazioni delle leggi che regolano la natura al Luna Park della Scienza.

Grandi e piccoli sono avvertiti, tutto ciò vi aspetta all’Italia in Miniatura, a due passi dall’Hotel Cadiz.