Hotel Canada a Milano per immergerti nel lusso con Milano Moda Donna


Milano Moda Donna: un nome che riecheggia quello celebre della settimana della moda meneghina, faro indiscusso per gli amanti dello style lussuoso e delle passerelle, che ogni anno fa del capoluogo Lombardo la capitale del lusso.

Qui, sotto gli occhi dei più importanti buyer internazionali, i professionisti di settore si sfidano per lanciare i trends più seguiti della stagione invernale futura.
Quello che indosseremo nell’autunno inverno 2010/2011 è già stato scelto e tutte le aziende che fanno di lusso e moda il proprio core business non possono non essere presenti.
L’evento, organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, è dunque la vetrina primaria a livello mondiale del comparto, un momento da non perdere che verrà ospitato a Febbraio dai padiglioni di Fiera Milano City.

Scegli di viverlo comodamente, optando fra gli alberghi a Milano per quello la cui posizione renderà facile ogni tuo spostamento: Hotel Canada.
Nelle sue camere moderne potrai gestire comodamente i tuoi affari e in più rilassarti, grazie alla presenza di un televisore lcd con programmi sky, frigobar e aria condizionata.
Approfitta dell’Internet Point gratuito di questo hotel a Milano per gestire la tua azienda via mail, anche a distanza, e concediti un’abbondante colazione a base di brioche, torte, e becom.
Grazie alla sua pratica posizione, Hotel Canada ti offrirà in più la possibilità di vivere il centro di Milano dopo le tue giornate di lavoro, trovandosi a due passi da Piazza Duomo e dalle più importanti attrazioni cittadine, comprese quelle del divertimento.
Perché il lavoro e lavoro, ma un soggiorno a Milano, per qualsiasi motivo avvenga, non va sprecato mai.
E Hotel Canada ti permette di non farlo.