Hotel Corinna per famiglie a Rimini, una vacanza per tutti


Già alla ricerca della vacanza perfetta per la tua famiglia? Il luogo per te è Rimini.
Nonostante la fama di capitale della movida nazionale, la città è in effetti anche il luogo ideale per chi cerchi una meta bella e suggestiva per far vivere ai propri cari vacanze perfette.
Scegliendo un all inclusive a Rimini potrai partire senza pensieri, pronto a goderti tutte le opportunità che la ridente perla romagnola mette a tua disposizione.

Cerchi il mare? Qui troverai una spiaggia morbida e dorata, accarezzata dolcemente dal mare che si fonde con la sabbia in maniera graduale, permettendo ai tuoi bambini di giocare in sicurezza.
Gran parte degli stabilimenti riminesi è poi dotato di una serie di accorgimenti antismarrimento, come i pratici bracciali, che renderanno le tue vacanze assolutamente prive di preoccupazioni.

Vuoi invece immergerti in un’atmosfera storica e artistica senza pari? Anche in questo caso Rimini, col suo centro storico, l’Arco d’Augusto e il Ponte Tiberio saprà conquistarti mostrandoti una storia che non ti aspetti.

Corri a scoprire tutte le altre sorprese di questa città ospite di un tranquillo hotel per famiglie a Rimini che renderà le tue vacanze perfette: Hotel Corinna.
Le sue camere sono tutte dotate di tv satellitare, cassaforte e climatizzazione per momenti di relax assoluto.

Fra i servizi a tua disposizione, uso della bicicletta gratuito e diving center, per scoprire la meraviglia del mondo sottomarino in tutta sicurezza e scoprire qualcosa che già conosci, il mare, da un’angolatura diversa.
Un hotel a Rimini con piscina, per passare splendidi momenti, baciati da sole, prima di una tappa al ristorante, dove gustare i menù di carne e pesce quotidianamente offerti da Hotel Corinna.