Il week end benessere in Lazio da non dimenticare è quello di Hotel Ambasciatori!


Contro gli acciacchi della vita da ufficio regalarsi un week end benessere nel Lazio potrebbe essere la svolta per tornare al lavoro con una marcia in più.

Regina delle vacanze benessere della regione è sicuramente Fiuggi, sede delle Terme più famose d’Italia e perla di tranquillità in grado di rigenerare anche gli animi più stressati.
Per le tue vacanze all’insegna del relax, affidati a Hotel Ambasciatori, che può vantare uno splendido centro benessere a Fiuggi, per scoprire i vantaggi di giornate passate a prenderti cura di te.

Sin dai fasti dell’antica Roma, Fiuggi è celebre per le proprietà terapeutiche di cui l’acqua delle fonti Anticolana e Bonifacio VIII gode.
Come nella più celebre tradizione termale, i vari utilizzi che potrete fare di quest’acqua curativa spaziano dall’area reumatica ai trattamenti di bellezza, per una coccola a 360° che vi faccia sentire rinati.

Ospiti di Hotel Ambasciatori impreziosirete questa esperienza grazie alla professionalità con cui verrete accolti.
Nelle 86 camere di questo hotel benessere a Fiuggi, di tipologia standard e superior, troverete un’atmosfera placida e tranquilla, con a vostra disposizione plus quali tv color, servizio bar e aria condizionata.
Per una vacanza perfetta, lasciatevi tentare dai gustosi sapori della ciociaria, sapientemente plasmati dai nostri chef per regalarvi piatti moderni ispirati alla tradizione, assaggi dei migliori prodotti tipici locali e trionfi di frutta fresca per trovare, anche nell’alimentazione, il giusto equilibrio fra gusto e benessere.