Per il benessere ad Abano Terme regalati Hotel Terme Internazionale


Benessere ad Abano Terme: un sogno per molti, che stanchi di passare ore curvi in ufficio nei freddi giorni invernali, non aspettano altro che un week end per regalarsi una vacanza rinfrancante.
Approfittando di un last minute ad Abano Terme dell’Hotel Terme Internazionale potrete vivere questo sogno, e anche qualcosina in più.
Le vostre giornate saranno scandite da cure termali in grado di rimettervi in sesto dolcemente, grazie alle calde acque che sgorgano a 87° gradi e vi avvolgeranno come una carezza.

Ricche di minerali e componenti preziose per il benessere, le acque di Abano Terme sono l’ideale per balneoterapia, trattamenti antidolorifici, recuperi funzionali e per problemi cardiologici.
A tutto questo, poi, potrete unire uno dei tanti trattamenti di bellezza qui presenti, per curare il corpo sia dentro che fuori.
Rendete perfetto poi il vostro week end alloggiando all’Hotel Terme Internazionale: le sue accoglienti camere, divise in standard e junior suite, offrono tutte balcone e tv satellitare, per cullare il vostro relax.
La sezione questo hotel ad Abano Terme ha dedicato alle cure termali è raggiungibile direttamente senza dover uscire dalla struttura, presso una grande piscina ramificata che vi garantirà nuotate rilassanti.

Per ore di sport, invece, approfittate del campo da tennis o da bocce, che l’hotel mette a vostra disposizione assieme a biciclette per romantiche passeggiate in città.
Completate poi questo percorso di benessere con un pranzo al ristorante dell’hotel, dove il vostro palato sarà stuzzicato da piatti gustosi, sia della cucina tipica veneta che dai sapori nazionali ed internazionali variamente reinventati per voi.