Salute e Benessere le parole chiave della Fiera Sana a Bologna, vicino HI Express Bologna Fiera


Nei pressi della Fiera di Bologna che accoglie svariati eventi ogni anno, come ad esempio Sana la fiera dedicata al benessere, vi troviamo l’HI Express Bologna Fiera, un albergo che vi accoglierà in un ambiente moderno e tecnologico.

Alimentazione, Salute e Benessere e Abitare sono le tre parole chiave che sintetizzano il tema centrale di questo evento, Sana a Bologna.

Quello che caratterizza il settore dell’alimentazione, è tutto ciò che avvolge il cibo, che si intreccia in diverse dimensioni come il gusto, il piacere, l’attenzione alla salute e molto importante la sostenibilità ambientale.
Un settore come salute e benessere che oggi rappresenta un mercato positivo e coinvolgente di consumatori, occupa i nuovi padiglioni della fiera per creare al cliente un nuovo modo per piacere e piacersi, stando bene.
Infine abitare propone nuove forme di casa che non spreca risorse, utilizzando materie prime provenienti da fonti rinnovabili, impiegando materiali riciclati, risparmiando energia.

Tutto questo potrà essere gustato soggiornando in uno degli hotel di Bologna, in grado di garantire relax e comodità, oltre a tanti servizi.

A soli 2 km dalla fiera, dista l’Holiday Inn Express Bologna Fiera, un hotel con centro congressi a Bologna per continuare i vostri dibattiti ed incontri di lavoro anche al di fuori dall’evento.

Ampio parcheggio per auto e pullman, camere comode e disposte di ogni servizio come tv satellitare, accesso veloce a internet, camere per disabili e comunicanti, prelibato ristorante operativo nel week day dalle 6.30 alle 9.30 e nel week end dalle 7.00 alle 11.00 per le vostre colazioni e per tutti i pranzi e le cene con un arredo moderno e tecnologico vi verrà offerto da Holiday Inn Express Bologna Fiera.