Scegliete le pareti attrezzate che fanno per voi, da Donati Alberto


Spazi piccoli offerti da moltissime strutture creano molto spesso situazioni di disagio soprattutto negli ambienti lavorativi.
Squilli di telefono, via vai di persone in ufficio, sono elementi che possono disturbare molte ore di lavoro, per chi ha bisogno di lavorare in tranquillità. L’azienda Donati Alberto ha pensato di creare, per risolvere questo problema, un arredamento per ufficio specifico.

Infatti, tra gli articoli che l’azienda produce, vi sono pareti divisorie per ufficio che danno possibilità a tutti di lavorare nel modo migliore.
Due sono i tipi di pareti divisorie che la ditta offre, Parete Divisoria Newall modello Sky e il modello Convex.
Il primo, formato da diversi materiali come l’alluminio, l’acciaio, il cristallo ed una guarnizione morbida in PVC, tutti fondamentali per mantenere insonorizzata una stanza, e dare ad essa resistenza, versatilità e qualità, si distingue dal modello Convex per il fatto che quest’ultimo ha come caratteristica fondamentale, la modularità che consente lo spostamento, il ribaltamento e l’inserimento di qualsiasi elemento della parete, in qualsiasi momento e posizione, secondo particolari specifiche d’utenza.
Per entrambi i modelli, l’accesso ai diversi ambienti è reso possibile da porte ad anta o scorrevoli, tutte in cristallo, per il modello Sky, oppure in abete tamburato a nido d’ape, per quello Convex.

Un altro articolo che la ditta Donati Alberto promuove, è rappresentato dalle pareti attrezzate per ufficio che si accomunano alle altre per le linee semplici ma resistenti, per la qualità dei materiali utilizzati e per l’utilizzo efficiente che consentono.
Nello stesso modo si differenziano per il materiale che viene usato per la loro creazione, come il truciolare melaminico nella colorazione antracite. Disposte inoltre di superfici antigraffio e antiriflesso, lavabili, fianchi verticali per facilitare l’accesso di fili elettrici, telefonici e muniti nella parte inferiore, di piedini di livellamento, per eliminare irregolarità di pavimentazione o del solaio, anche queste, come le pareti divisorie, donano la massima insonorizzazione.