Settimana Bianca in Trentino: le offerte dell’Hotel Rosa


Silenzio, relax, paesaggi meravigliosi e tanto altro ancora è quello che vedrete se trascorrerete le vostre vacanze all’Hotel Rosa, uno degli hotel in Trentino che si distinguono maggiormente per posizione e comfort.

Per gli appassionati di sci, per chi desidera trascorre una meravigliosa settimana bianca in Trentino, la Val di Non oltre ad essere rinomata per le sue mele è famosa anche per i suoi impianti da sci moderni.

Il comprensorio delle Maddalene, il Passo della Mendola in località Ruffre dove si trovano ottimi impianti che portano al Monte Roen a 1596 metri con quasi 5 km di piste, regalano suggestivi panorami.

Il centro dello sci di fondo “Regole Paradiso” offre bellissime discese notturne. Per gli amanti dello sci di fondo, l’altopiano Predaia dispone di splendide piste.
Molto famosa è la Ciaspolada ad Adone, una gara con le racchette da neve che ogni anno richiama tantissimi turisti e atleti. Questa attività sportiva permette di passeggiare tra la natura in sentieri segnalati, lontano dalle piste da sci. Inoltre, per gli amanti dello sci nordico nel centro del fondo delle Regole di Malosco ai piedi del Monte Péngol o nei dintorni di Cavareno, Sarnonico e Fondo, si trovano 21 km di tracciati.

L’Hotel Rosa a Cavareno, ti permette di sciare in Trentino trascorrendo ottime vacanze all’insegna del divertimento. Camere arredate in legno, fornite di ogni comfort come tv, balcone con vista panoramica, cassaforte, piscina all’aperto, parcheggio per auto e garage per moto, ristorante, ampio giardino, giochi per bambini all’aperto sono solo alcuni dei servizi che l’hotel offre ai suoi clienti per regalare un soggiorno indimenticabile.