Vivere un fantastico giorno a Fiabilandia rilassandosi all’Hotel Amedeo


Per ammirare, rispettare e documentarsi sul benessere dell’ambiente, trascorrendo anche una bellissima giornata divertente, Fiabilandia è quello che fa per voi.

Da anni il parco, che collabora con WWF Italia, Europe Conservation, propone di avvicinarsi fisicamente e in maniera consapevole a realtà naturali facendo divertire tutti i suoi ospiti con le attrazioni di cui dispone.

Giochi per tutti, soprattutto per i più piccoli, sono a vostra disposizione per trascorrere una giornata, in famiglia o tra amici, all’insegna del divertimento. Dal fantastico mondo incantato di Mago Merlino, si percorrono sentieri che conducono a tantissime altre attrazioni come La Miniera d’Oro dove un convoglio a tutta velocità vi porterà a trovare il tesoro, il Mar dei Ranocchi dove potersi rilassare e Fiabilandia Express un trenino che vi porterà per affrontare un bellissimo giro panoramico. Tantissime altre avventure vi aspettano in questo meraviglioso mondo per una giornata fantastica.

Un hotel vicino a Fiabilandia a Rimini comodo e confortevole, è l’Hotel Amedeo. Gestito dalla Famiglia Deluca-Terenzi, offre a tutti i suoi clienti tantissimi servizi per trascorrere una vacanza indimenticabile in un hotel di Misano Adriatico a 2 stelle.
Camere disposte di diversi comfort come tv satellitare, bagno con box doccia, balcone, parcheggio privato per tenere al sicuro la macchina, cucina tipica romagnola con doppio menu a scelta ogni giorni, ricchi buffet, servizi gratuiti in spiaggia per chi vuole rilassarsi sotto il sole e tanto altro, sono solo alcuni dei tanti servizi che l’albergo offre.

Da non sottovalutare per gli amanti di moto, le offerte last minute che propone quest'hotel vicino all’autodromo di Misano, dove provare la sensazione di correre in pista.