Alberghi a Genova: fra bazar e vetrine prestigiose, riposati dallo shopping presso Holiday Inn Genoa City


Se siete amanti dello shopping avete un motivo in più per spulciare le offerte hotel a Genova di Holiday Inn Geona City e programmare una vacanza qui.
Proprio nei pressi dell’hotel, infatti, sarà possibile iniziare un percorso di compere che, quasi come fosse preparato, vi condurrà dal moderno all’antico con le suggestive strade liguri di sottofondo.

Via XX Settembre è il punto di inizio di ogni shopping tour che si rispetti: folgorati dallo scintillio delle mille vetrine che vi circondano sarà facile sentirsi immersi nel jet set modaiolo e rimpiangere di non avere il tempo necessario per frugare a fondo ogni boutique.

Ma lasciandosi alle spalle trend dell’ultima stagione e griffes prestigiose, val la pena anche affacciarsi nel dedalo di vicoli per cui Genova è famosa, alla ricerca di un pezzo di città da portarsi a casa.
Fate di Holiday Inn Genoa City il vostro hotel per lo shopping a Genova e non ve ne pentirete: come in un bazar orientale, rapiti da odori, voci, colori e accenti caratteristici, dal mare all’antiquariato troverete mille idee regalo.

Fra gli alberghi a Genova, Holiday Inn Genoa City vi garantirà la vicinanza a tutte le principali arterie dello shopping cittadine.
In più sarete ospiti di una struttura moderna, le cui camere moderne e dal design curato vi offrono plus come internet, tv satellitare, condizionamento autonomo e minibar.

L’area ristorante dell’hotel, al 1° piano, si presenta come una raffinata location per pranzi e cene basati su una cucina innovativa eppure attenta alla celebre tradizione culinaria ligure.

Scoprite infine il bar di Hoilday Inn Genoa City per conoscere nuovi amici all’aperitivo, con i quali percorrere l’indomani le strade della città per condividere, con un sorriso, le “fatiche” dello shopping!