Eric Pearl a Riccione


The Reconnection torna in Italia a Marzo dopo il successo dello scorso anno. www.TheReconnectionItalia.net

Per il secondo anno consecutivo, My Life Events porta Eric Pearl in Italia!
Dal 12 al 16 marzo 2010 infatti, presso l'Hotel Le Conchiglie di Riccione si svolgeranno i seminari di primo, secondo e terzo livello di The Reconnection.
Lo scorso Maggio i corsi di Eric Pearl hanno avuto un tale successo da richiedere un nuovo appuntamento per l'Italia. E anche quest'anno si e' vicini al tutto esaurito!

Eric Pearl a Riccione

I seminari hanno la finalità di formare operatori di guarigioni riconnettive verso se stessi e verso gli altri, in linea con quanto afferma Pearl nel bestseller di cui è autore: The Reconnection - Guarisci gli altri, Guarisci Te Stesso. Il libro è edito, per l'Italia, da My Life Edizioni, ed è disponibile all'acquisto su www.mylifestore.it.

Puoi trovare tutte le info sui corsi e sulle modalità di partecipazione ai seminari sul sito web www.thereconnectionitalia.net.

Una bella novita' di The Reconnection 2010 e' il corso per bambini dagli 8 ai 14 anni tenuto da Holly Hawkins. Si tratta di un corso con posti limitati dedicato a coloro che vogliono condividere con i propri figli i principi fondamentali a la pratica della guarigione riconnettiva.

Ti aspettiamo a Riccione con Eric Pearl!

Pubblicazione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it