Hotel Golden Tower 5 stelle a Firenze per una vacanza nella culla del Rinascimento italiano


Arte, business, eventi: l’universo turistico che vi offre Firenze è costellato di stelle di prima grandezza, in ogni campo.

Decidere di viverlo al meglio, ospiti di Hotel Golden Tower, sarà un’esperienza più che piacevole: una comoda sistemazione nel più prestigioso hotel 5 stelle di Firenze, con tutti i principali comfort a propria disposizione e il plus di un’atmosfera magica intorno a voi.
In più questo è un hotel nel centro di Firenze che vi consentirà di immergervi subito nell’aria densa di storia e bellezza che caratterizza questa splendida città.

Proprio accanto, ad esempio, si trova Palazzo Strozzi, uno dei più perfetti esempi di Rinascimento italiano, e poco più in là si apre maestosa Piazza della Signoria, trionfo di arte e bellezza celebre in tutto il mondo.
Se siete invece rampanti business man in cerca di un’occasione per l’impresa, è la Fiera di Firenze il posto da visitare: qui avrete a disposizione un ricco calendario, che dal Salone del Mobile a Pitti Immagine sarà vetrina eccellente per il vostro business.

Il tutto, ospiti di un hotel con centro benessere a Firenze la cui Spa vi sorprenderà: Hotel Golden Tower vi offre infatti piscina idromassaggiante, docce tropicali aromatizzate, sauna e bagno turco.
Un vero e proprio percorso benessere utile a far scorrere via ansia, stress e preoccupazioni, prima di immergersi nelle rinascimentali atmosfere di questa torre, appartenuta alla famiglia Strozzi, che vanta una sala dal soffitto affrescato dove cenare, magari dopo una tappa al chocolate bar.

Le camere di Hotel Golden Tower, tra cui spicca la Tower Deluxe dove dormire circondati da pareti affrescate originali d’epoca, contribuiscono a creare l’impressione di un vero e proprio viaggio nel tempo, grazie al loro arredamento rinascimentale che vanta alcuni ritratti della famiglia Strozza.
Non c’è modo migliore per concludere la giornata, poi, del Golden Restaurant, dove potrete assaggiare ottimi piatti della cucina fiorentina prima di tuffarvi nella notte della città…o in uno dei soffici letti di Hotel Golden Tower!