Hotel Sporting vicino la Fiera di Rimini: perché il lavoro può essere anche un piacere


Un week end di lavoro è un dovere ma può essere anche un piacere.
Soprattutto se saprete scegliere, fra hotel vicino la Fiera di Rimini, quello che può offrirvi oltre ad una posizione comoda per raggiungere l’ente congressuale cittadino, anche una sistemazione confortevole.
Hotel Sporting per questo è l’ideale: vi offre infatti una zona benessere e relax dotata tra le altre cose di sauna finlandese e idromassaggio.

Niente di meglio per riprendersi dopo giornate trascorse a discutere d’affari presso la Fiera, in occasione di uno dei tanti eventi del suo cartellone che ormai riscuotono un successo mondiale.
Ad esempio a Febbraio, quando i riflettori si accendono su Sapori, main event del settore alimentare che racchiude in sé altri eventi già celebri del panorama riminese: Pianeta Birra, ad esempio, ma anche Mia, Frigus e Oro Giallo.
Ospiti della Fiera avrete l’opportunità di conoscere i più importanti buyer mondiali di svariati settori, e quindi di intrecciare rapporti lavorativi che di certo daranno slancio alla vostra attività.

Scegliere poi questo hotel a Rimini, 4 stelle dotato di comfort d’alto livello, vi consentirà di vivere le vostre giornate lavorative sapendo di avere a disposizione tanti plus per ritemprare la mente.
Ad esempio la sua ampia piscina, di notte illuminata romanticamente, dove spendere le ore pomeridiane fra sole e acqua.
Oppure la bicicletta, il cui uso è gratuito, per conoscere la città in maniera originale e facendo esercizio fisico.
Fra gli alberghi con piscina a Rimini, poi, Hotel Sporting offre in più un ampia “area” business composta da 6 sale congressi e meeting in grado di ospitare sino a 150 persone per incontri di successo e supportati da moderni strumenti tecnologici.