Incantevole Fiabilandia vicino all’Hotel La Fenice


Fiabilandia è a solo 1 km dall’Hotel La Fenice, un albergo che vi farà trascorrere una splendida vacanza all’insegna del divertimento e, grazie alla sua posizione a pochi passi dal mare, vi farà vivere una splendida vacanza sulla spiaggia di Rimini.

Numerosi servizi vi attendono in questo meraviglioso hotel per famiglie a Rimini, come le camere accoglienti, colorate, dotate di aria condizionata, frigobar, tv satellitare, le ricche e curate colazioni con dolci fatti in casa, croissant caldi, yogurt, cereali, frutta e affettati, pranzi e cene prelibate, dove potrete servirvi con un fantastico buffet di verdure freschissime, antipasti, e scegliere tra menù di carne e pesce, vegetariani o personalizzati per chi ha particolari esigenze dietetiche. Non mancheranno piatti pensati apposta per i vostri bambini.

Che siate golosi, esigenti o attenti alla linea, all’Hotel La Fenice, hotel per famiglie a Rimini, troverete ogni giorno alta qualità e attenzione alle vostre singole esigenze.

L’Hotel La Fenice, è in un’ottima posizione rispetto agli atri hotel vicino a Fiabilandia, un parco tematico legato al magico mondo dei più piccoli e dello svago, che merita assolutamente una visita in compagnia dei vostri bambini.

Tutti i percorsi e molte delle attrazioni sono accessibili ai bambini disabili. Tra le principali attrazioni troverete l’Astronave di Capitan Rottame, il Gran Canyon, un percorso all’interno di una miniera di un canyon a bordo di carrelli, il Castello di Mago Merlino, la Voliera, un simulatore di volo libero, la Ricciovisione, una multiproiezione all’interno di una scenografia a forma di riccio, il Gran Bruco delle Mele e tantissimi altri svaghi che vi potranno solo lasciare stupefatti.