Relax all’Hotel Bahamas dopo una visita a Ravenna


All’Hotel Bahamas, un hotel vicino a Ravenna, trascorrerete soggiorni piacevoli, rilassanti e ricchi di cultura.
L’hotel vi offrirà tantissimi servizi esclusivi come camere modernamente arredate con ampi armadi, comodi letti ortopedici, Tv satellitare, cassaforte e servizi privati con box doccia e asciugacapelli. Negli spazi comuni è disponibile una connessione a internet Wi-Fi per rimanere in contatto con tutti i vostri amici.

L’Hotel Bahamas ha un ottimo ristorante dove pranzi e cene a base di prodotti tipici sono serviti in una sala climatizzata.

Quest’albergo, inoltre, sarà per voi l’ideale, non solo per gustare le meraviglie artistiche che la città di Ravenna offre, ma anche per la sua ottima posizione che vi permetterà di arricchire con della sana adrenalina, le vostre vacanze.

Infatti, l’Hotel Bahamas è uno dei migliori hotel a Ravenna vicino a Mirabilandia, il parco di divertimento più grande e meglio attrezzato d’Europa.

Inoltre, interessanti offerte last minute a Lido di Savio, vi vengono proposte da questo moderno albergo, per regalarvi momenti indimenticabili, dopo intere giornate passate a visitare una città storica come Ravenna.

Considerata patrimonio mondiale dell’UNESCO, innumerevoli sono i monumenti e gli scorci che rendono questa città unica.

Celebre in tutto il mondo soprattutto per i suoi mosaici, Ravenna vi offre la possibilità di visitare il Mausoleo di Galla Placidia, edificato nel V secolo d.C. che conserva al suo interno il più antico ciclo musivo della città, e la Basilica di San Vitale, un edificio realizzato nel VI sec. d.C. che vi farà rimanere sbalorditi dalla meraviglia dei suoi affreschi.

Oltre a questi due spettacolari monumenti, da non perdere è la Basilica di Sant’Appolinare Nuovo, caratterizzata da un campanile cilindrico e da ricche decorazioni, il Mausoleo di Teodorico, peculiare per la sua cupola, il Battistero Neoniano, conosciuto soprattutto per la Tomba di Dante, poeta e autore della famosa Divina Commedia.

Non meno importanti, la Basilica di Santa Appolinare in Classe e i numerosi musei dove sono conservate opere d’arte di primaria importanza come il Museo Nazionale, il Museo d’Arte della città di Ravenna e il Museo Arcivescovile.