Cabine Bagno Turco


Il bagno turco, così come le saune, sono uno dei trattamenti benefici per l'organismo più vecchio al mondo. Oggi, grazie all'avanzare della tecnologia, puoi avere questo benessere direttamente a casa tua con poco sforzo e poca spesa monetaria.
L'articolo che oggi presentiamo è un box doccia con idromassaggio e bagno turco compreso all'interno. Contiene inoltre un meraviglioso pitatto e pareti di cristallo, otto tipi di getti idromassaggio in modalità dorsale, utile per rilassare i muscoli della parte alta del corpo, e infine la possibilità di usare l'aromaterapia interna al box doccia.
Questo tipo di articolo fornisce tutti i comfort che l'utente ha bisogno: doccia centrale automatica e manuale, fondo antiscivolo per la sicurezza, rubinetteria, specchio, piccolo scanso porta oggetti, seggiolino richiudibile per scegliere di rimanere in piedi o seduti.
Inoltre per i più esigenti, trovate anche una radio FM installata internamente, il salvavita e un pannello di controllo di tutte le funzionalità offerte.
In poche parole un articolo di altissima qualità che renderà i vostri utilizzi del bagno una delle più belle esperienze mai avute: doccia idromassaggio e cabine bagno turco.