Cabine doccia idromassaggio


L'idromassaggio è una delle invenzioni meglio riuscite da utilizzare nel proprio bagno. Fin dai tempi antichi si sapeva che un getto d'acqua pieno di bollicine riesce a rilassare il corpo e renderlo più mallealibe. Tuttavia solo recentemente si è scoperto che la pelle, grazie all'idromassaggio, si distende e non fa apparire rughe e smagliature con l'avanzare del tempo.
Per questo motivo si consiglia di installare un box doccia con idromassaggio nel proprio bagno. Di box doccia ne esistono molti tipi, i tiù utilizzati sono di tipo angolare contenenti un piatto stondato e 18 diversi getti di idromassaggio dorsale.
come sempre l'apertura è basata su ante scorrevoli per massimizzare lo spazio, inoltre ogni anta è chiudibile in modo sicuro attraverso una guarnizione calamitata.
A seconda del box doccia scelto è possibile avereuna comoda sedia inclusa nell'apparato in cui sedersi e rilassare i muscoli durante l'utilizzo dell'idromassaggio.
Tutti i nostri box doccia hanno un design di alta qualità e sono estremamente raffinati e confortevoli per tutti i tipi di utente, dal giovane all'anziano: docce idromasaggio, cabine multifunzione.