Chat per adulti


Immaginate di poter trovare l'anima gemella come accade nei film americani. Due persone salgono su un autobus, si guardano, avviene il colpo di fulmine e boom, si amano per tutta la vita (non si schiantano col bus se pensavate questo...).
Bhe una cosadel genere succede si e no una volta su un miliardo. Vi domandate perchè? Trovare l'anima gemella, o meglio, la vera anima gemella, è qualcosa di molto arduo.
Per questo motivo l'uomo ha escogitato numerosi modi per non rimanere da solo ma avere un barlume di amore: i programmi televisivi di incontri, gli incontri al buio, il fast dating (che per chi non lo sa, è un'altra cosa americana, in cui tanti uomini e donne a rotazione, hanno 5 minuti di tempo per conoscersi, se si piacciono subito bon, altrimenti si passa al malcapitato successivo), le associazioni o società che ti trovano l'anima gemella basandosi su valori informatici all'interno di database, e per ultimo l'utilizzo dei giornali con annunci erotici o simil-erotici.
Stiamo cadendo sempre più in basso. Dov'è la bellezza del corteggiamento vecchio stile, dove l'uomo deve lottare, si lottare, per conquistare il cuore della sua amata?
Tuttavia sembra che l'onda stia cambiando percorso. Gli escamotages detti sopra ora sono sempre meno usati, sta invece prendendo piede la chat. La chat se usata bene può portare due persone, che non si sono mai viste in faccia prima, ad innamorarsi pazzamente le une delle altre solo perchè sono riuscite a comunicare col cuore.
Sembra impossibile ma la maggiorparte delle persone in chat riesce a essere quello che non è nella vita reale: sentimentali, appassionati, romantici e chi più ne ha più ne metta.
Per questo motivo consigliamo di entrare in chat con la C maiuscola: chat adulti, incontri adulti.