Depilazione per tutti i gusti


I peli del corpo sono degli organismi viventi che sono difficili da eliminare. Badate bene che i peli non sono come i capelli, sono molto, ma molto più resistenti e ricrescono in molto meno tempo. Tuttavia i progressi della medicina estetica attraverso la terapia laser sono riusciti a porre un freno a questa stressante situazione.

Dovete sapere che fin da tempi remoti, prima la donna e poi l'uomo, si depilavano perchè non amavano andare in giro con i peli sulle gambe e sulle braccia. Nell'età classica e rinascimentale il pelo veniva considerato come qualcosa di selvaggio e da non mostrare in pubblico.

Ma oggi questo non deve più accadere! Infatti grazie alle invenzioni della scienza e ai progressi della medicina, attraverso diversi tipi di sedute si può scegliere di depilare una parte del corpo senza rovinare la pelle, attraverso l'utilizzo della terapia con il laser.

Non temete, non è il laser di Star Trek che brucia tutto quello che trova, questo tipo di laser riesce a mantenere indenne la pelle e i tessuti circostanti ed interni e allo stesso tempo riesce ad essicare il pelo, distruggendo direttamente il bulbo interno. Tutto questo però non avviene dall'oggi al domani ma avviene con un determinato numero di sedute.

A seconda quindi della terapia scelta si può scegliere la depilazione dei peli (dove si elimina solo il pelo e non il bulbo), l'epilazione (dove si elimina sia pelo che bulbo) e la depilazione definitiva dove si elimina completamente il pelo in modo tale che non ricresca più.
La nostra azienda vi offre i contatti dei migliori centri di laser terapia d'Italia, ora sta a voi la scelta di che tipo di depilazione effettuare.