Hotel Estate: un hotel con piscina a Rimini per godersi splendidi tramonti


Un ampio attico con piscina e vista panoramica sul mare, vi introdurrà nell’incantevole atmosfera offerta dall’Hotel Estate, uno dei migliori ed esclusivi alberghi di Torre Pedrera a Rimini.

Hotel Estate, oltre ad essere uno dei più esclusivi e suggestivi alberghi a Rimini con piscina, dispone di 39 diverse camere intime e accoglienti, suddivise in 9 diverse tipologie, Conchiglia, Superior Room, Corallo, Regina, Family Room Stella Marina, Junior Suite e, per chi desidera qualcosa di più esclusivo, 3 ampie comode suite, Emotional Suite, Suite ‘900 e Suite Madreperla, con vista emozionante sul mare di Rimini.

Tutte le camere e le suite sono arredate con stili diversi, dispongono di comodi letti, ampi bagni e sono curate ed arricchite da numerosi dettagli e particolari unici per ogni ambiente.

Per deliziare i vostri palati, la ristorazione e la prima colazione sono il vero fiore all’occhiello dell’Hotel Estate. Nel ristorante, ogni giorno potrete gustare piatti preparati con ingredienti freschi e genuini, paste fatte in casa, antipasti di carne, di pesce e tantissimi ottimi dolci.

In ogni momento della vostra giornata, vi attendono momenti rinfrescanti e rilassanti nella piscina dell’hotel. Comodi lettini a bordo piscina, vi regaleranno attimi indimenticabili sotto il sole e per chi cerca il relax, una gradevole ed ampia vasca idromassaggio accompagnerà il vostro sogno, sorseggiando un cocktail e gustando un panorama semplicemente esclusivo sul mare.

Hotel Estate, meraviglioso hotel con piscina di Rimini vi attende anche con il suo centro benessere per donarvi vacanze uniche e memorabili.