Hotel Krone vicino Ravenna, una vacanza immersi nella storia


Concediti un viaggio alla scoperta delle meraviglie storiche dell’Emilia Romagna: ospite di Hotel Krone sarà semplicissimo.
Si tratta infatti di un hotel vicino Ravenna che ti consentirà di visitare questa splendida città, dotata di un patrimonio storico incredibile.
Ben otto dei monumenti di Ravenna sono infatti patrimonio storico Unesco dell’Umanità: fra questi val la pena di visitare sicuramente la Basilica di Sant'Apollinare Nuovo, impreziosita da mosaici di grande prestigio alcuni dei quali ridecorati dopo la riconsacrazione dell’edificio al cristianesimo.
Assolutamente imperdibile è poi il Mausoleo di Galla Placidia, dalla suggestiva facciata in stile prettamente ravennate e anch’esso sede di mosaici bellissimi.
Spicca tra questi la cupola dal cielo stellato, alle cui estremità sono narrate alcune scene della vita degli evangelisti.

Un tripudio di storia e bellezza che saprà impressionarvi, meritevole di ben più che una vacanza per essere conosciuto e apprezzato a fondo.
Ospiti di Hotel Krone, poi, godrete a fondo dei vostri giorni di ferie.
L’ospitalità genuina che troverete qui è solo l’inizio di un’esperienza deliziosa: questo hotel a Lido di Classe vi mette a disposizione due tipi di camere, Classica e Principessa, dotate di tutti i comfort.
Nelle seconde, in particolare, avrete a disposizione un ampio schermo lcd con presa USB, grazie al quale visualizzare subito tutte le vostre foto e i filmini della vostra vacanza.
Da provare la cucina dell’hotel, basata sull’uso di prodotti freschi e genuini e votata ai sapori tipici di queste terre: l’esempio più lampante è la Piadina, che avrete modo di assaggiare durante le cene tipiche organizzate da Hotel Krone.