Hotel PietreNere: visitare Peschici ed il Gargano non è più un sogno


Hotel PietreNere è un albergo a Rodi Garganico caratteristico e affascinante per tutto ciò che lo circonda. Ricca vegetazione mediterranea, pini secolari e profumati agrumeti, fanno da cornice a questo hotel 4 stelle sul Gargano.

Per una vacanza idilliaca, accoglienti stanze con terrazza panoramica per momenti di incantevole relax e romanticismo, comodi letti, tv satellitare e cassaforte per custodire i vostri oggetti preziosi, sono a vostro servizio. Inoltre un meraviglioso centro benessere, una piscina con vista sul mare e una sala ristorante che sazierà e delizierà ogni più raffinato palato, vi vengono offerti dall’Hotel PietreNere.

In quest’ hotel vicino a San Giovanni Rotondo, a pochi km dalla casa di Padre Pio, potrete alternare le vostre giornate tra sole, spiaggia, mare ed escursioni in piccole cittadine limitrofe a Rodi.

A soli 12 km dall’Hotel PietreNere, imperdibile da visitare è Peschici, una cittadina caratteristica per i suoi vicoli, le sue scale e le sue casette, alcune a picco sul mare.

Entrerete in un delizioso centro storico che vi accoglierà con tantissimi negozi, locande e ristoranti dove potrete fermarvi per un break tra una visita e l’altra.

Da visitare a Peschici, il Castello e le Torri Saracene, importanti in passato per la loro caratteristica struttura difensiva per contrastare le invasioni provenienti dall’esterno.

Molto importante, il porto di Peschici, un tempo considerato uno dei principali scarichi marittimi di tutto l’Adriatico.

Infine, da non perdere le visite alle grotte marine vicino Peschici che potrete vedere per mezzo di imbarcazioni apposite da prendere al porto.